I Gintonic: una nuova coppia?

Amicizia o qualcosa di più, interesse o semplice complicità? Cosa c'è tra Ginevra e Antonino?

Non solo Belprati! Il popolo del web ha individuato un'altra coppia da shippare: i Gintonic!

Il rapporto tra Ginevra e Antonino non è passato inosservato. I primi giorni, Alberto aveva già intravisto l'interesse di Antonino per la bella VIP.

I due concorrenti trascorrono molto tempo insieme, Antonino trucca Ginevra, Ginevra strappa sorrisi ad Antonino con la propria spontaneità. Fino al compleanno della ragazza, organizzato proprio da Antonino e dall'amica Nikita.

Negli ultimi giorni, poi, Antonino, che non era solito dormire nei letti, ha scelto come luogo di riposo proprio il letto di Ginevra.

Per il web la coppia potrebbe avere una speranza, ma anche alcuni concorrenti, ormai, vedono altro oltre l'amicizia. Carolina e Cristina vedono Antonino coinvolto e si augurano di diventare le damigelle.

Tutto ciò non è sfuggito agli occhi di Alfonso, che chiede ad Antonino con chi stia dormendo ultimamente e il VIP risponde: “Con quattro cuscini e Ginevra”.

I due separati dal resto della Casa, vengono spediti in diverse zone: Ginevra in Mystery e Antonino in Confessionale.

Nella clip fatta vedere in puntata, si scopre di più sul rapporto fra i due VIP. Antonino trova la concorrente una ragazza meravigliosa, ma il cognome che porta potrebbe rappresentare una limitazione. Soprattutto ricollegando il suo passato.

Questo particolare viene ripreso dal conduttore e Antonino “Ho passato un periodo particolare negli anni e ho cercato di non fare gli stessi errori. Nulla toglie che Ginevra, insieme ad altre persone, sia fondamentale”.

Il VIP parla del rapporto con la concorrente: sono molto simili, si divertono insieme, ma è tutto qui.

Invece, Ginevra: “Antonino è una persona meravigliosa. Siamo molto affini, mi fa ridere. Ci divertiamo tanto. Avevo qualche pregiudizio su di lui e ora sono contenta. Ho incontrato un amico”.

Poi la VIP chiarisce che ha incontrato una persona prima di entrare nella Casa. La sua porta è chiusa, ora vuole vivere il rapporto con lui. Antonino è una parte importante, ma resta un amico.