I giocatori migliori secondo Fiordaliso

Stefano e Fiordaliso parlano di quanto siano forti i vari concorrenti ed entrambi indicano Marco come il più competitivo

Mentre si godono l'aria fresca della mattina, Fiordaliso e Stefano riflettono sul gioco e sulle strategie. Non tutti condividono la stessa visione e molti preferiscono essere dei freddi calcolatori, piuttosto che persone leggere e spontanee. 

Per Stefano, uno spietato stratega è Marco, il quale è sempre intento a valutare razionalmente ciò che accade. Pensa sempre ci sia un tranello sotto e non manca di fare teorie e supposizioni. Lo stilista si sente distante da lui, questo modo di fare machiavellico non gli appartiene. 

"Lui è un competitivo" dice Fiordaliso, riconducendo la sua freddezza alla natura di sportivo. Ha già partecipato a diversi reality, vincendoli. Sicuramente, da un punto di vista di gioco, è tra i più pericolosi. 

"Ragioniamo con due teste diverse" commenta scettico Stefano, prendendo le distanze dai modi di fare dell'atleta. 

Fiordaliso fa un elenco dei concorrenti che ritiene forti, oltre a Marco: Perla, i Paoleti, Giuseppe, Anita, Rosy e, ovviamente, Beatrice.

I nuovi, invece, secondo il suo punto di vista, devono ancora acquisire consensi. 

"Io non lo so se sono forte, ma non mi interessa" afferma la cantante, ribadendo ancora una volta di voler essere sé stessa, a discapito di strategie, vittorie e montepremi. Il suo prossimo obiettivo sarà quello di levarsi l'animo materno nei confronti degli Inquilini. Tutto il resto non le importa.