I giochi d'infanzia di Nikita Pelizon e George Ciupilan

George e Nikita ricordano alcuni episodi della loro infanzia e scoprono di avere una passione in comune: le bambole!

Tra George e Nikita è nato un intenso rapporto d'amicizia, fatto di confidenze e complicità.
 

Rilassati in giardino, i due ragazzi ricordano alcuni momenti della loro infanzia e raccontano i giochi che li divertivano.

Nikita era un maschiaccio. Indossava spesso gli abiti del fratello e le piaceva andare sullo skate. Non disdegnava, però, i bambolotti.

Ricorda un episodio in particolare, un pomeriggio in cui si è ritrovata a giocare con degli amichetti. I bambini, al contrario suo, usavano delle bambole di pezza e questo la terrorizzava. Per lei i bambolotti erano quelli che teneva nella sua cameretta, non donnine fatte di cenci. Quegli occhietti le incutevano paura. Nikita ride al pensiero: era talmente annoiata e stranita che, alla fine, è scappata via, felice di riabbracciare i suoi giocattoli.

Anche George amava le bambole e si divertiva a fare da stilista. Gli piaceva trovare un look per loro e le condivideva con la sua vicina di casa.

Seppur con due passati differenti, George e Nikita hanno trovato una bella sintonia. Ogni giorno si conoscono e si scoprono sempre di più, avvicinandosi, confrontandosi e volendosi sinceramente bene.