I gusti di Luca Onestini in fatto di donne

Oriana vorrebbe sapere se il VIP ha già puntato qualcuna e quali ragazze gli piacciono di più

I nuovi VIP si stuzzicano per conoscersi di più, per comprendere chi hanno di fronte, i loro gusti. In particolare, Oriana vorrebbe capire se Onestini ha già adocchiato qualche ragazza all'interno della Casa e quali sono quelle che gli piacciono di più.

Il concorrente è molto vago e sulle prime dichiara di non poter fare delle differenze, sono tutte belle ragazze e belle donne. Ma Oriana non vuole risposte diplomatiche, vuole sincerità e continua a scavare l'opinione del VIP. 

Luca ammette che forse le più belle son già state prese: "Tu sei già con Daniele, Giaele con Antonino". Una risposta che non soddisfa la influencer e che la spinge a sorridere, guardando Daniele.

"Anche Antonella è bella, ma sta con Edoardo" continua il VIP, su Sarah, invece, la sua opinione è divisa: trova sia una bella donna, ma prevale la sua simpatia.

"Poi ci sono Micol e Nikita" conclude, tra le donne di Grande Fratello VIP queste sono le cinque concorrenti che Luca trova esteticamente più belle, ma, al momento, nessuna ha attirato il suo interesse.

Oriana non è molto sicura delle risposte del VIP, ma comprende che sia ancora troppo presto per ottenere la verità.

Luca non vuole sbilanciarsi, chissà che nel futuro possa dimostrare più interesse verso una donna o forse no, si dice il VIP. Non è detto che debba nascere qualcosa con una concorrente, spiega che questa non è la sua finalità.

Ci credete?