I messaggi carichi d'amore di Carlotta per i parenti e il fidanzato Nello

Carlotta scrive alcuni bigliettini ai parenti per vincere la nostalgia

Dopo la telefonata ai parenti Carlotta si sente particolarmente nostalgica, nonostante ammetta di averli lasciati da poco tempo. Per questo motivo la giovane Vip decide di scrivere una serie di bigliettini con i propri pensieri carichi d'affetto, al fine di affiggerli alla testata del suo letto.

Questo il testo dei messaggi vergati dalla ragazza: “Nessuno viene abbandonato o dimenticato. Siete sempre con me, grazie di tutto.”

Due cuori uniti per l'eternità, il mio e il tuo” è destinato a Ginevra, la cugina alla quale è dedicato anche un tatuaggio.

Vi amo fino a lì.” invece è rivolto ai genitori e infine c'è anche “Grazie di esistere.” contornato da alcuni cuoricini.

Inoltre, mentre si trova in stanza, la Vip chiede a Samantha e Dayane di scrivere un altro bigliettino, che rispecchia l'aereo inviatole dal fidanzato: “Nello sei la mia vita. Ti amo”.

Anche Dayane decide di scrivere qualcosa per la figlia, dunque si fa aiutare da Samantha nel trovare una frase efficace per esprimere tutto il suo amore per la piccola Sofia.