I mille flirt di Edoardo Donnamaria

Tra carezze, massaggi e baci, Edoardo si avvicina un po' a tutti, sebbene anche lui abbia la sua preferita

Fin dal suo ingresso, Edoardo non ha nascosto di amare le donne e di essere molto espansivo. “Io sono un ragazzo affettuoso” si giustifica scherzosamente il VIP che flirta indifferentemente con ragazzi e ragazze. Giaele, Antonella, Alberto: Edoardo non si pone limiti e tra carezze e abbracci approccia un po' con tutti.

Non è nemmeno passato inosservato il bacio scherzoso con Daniele, dimostrando ancora una volta quanto il ragazzo sia propenso ad elargire affetto a chiunque.

Edoardo, con fare ironico e disinvolto, ritiene che così facendo mette a disposizione degli inquilini le proprie abilità. Se gli altri cucinano, puliscono, rassettano, lui collabora in Casa offrendo massaggi.

Da qualche giorno, però, le sue attenzioni si concentrano su Antonella che, un po' cede alle provocazioni e un po' si trattiene, vedendo il ragazzo troppo libertino.

Alfonso indaga sul rapporto tra Antonella ed Edoardo. L'influencer fa l'offesa, risentita dall'atteggiamento da latin lover del ragazzo. “Io sono molto gelosa” afferma Antonella, pensando che siano incompatibili. Pungente, lo invita a frequentare Giaele, pretendendo da lui la completa esclusiva.
La ragazza, stizzita, vorrebbe interrompere la conoscenza, ma Edoardo trova il comportamento eccessivo, mosso probabilmente dall'umore negativo del momento. 

Parafrasando un consiglio di Sara, per fare centro il ragazzo dovrebbe smetterla di andare di fiore in fiore e volare solamente dalla Fiordelisi!