I misteriosi ingressi di Vittorio Menozzi e Letizia Petris
Vittorio e Letizia iniziano la loro avventura non dalla Porta Rossa, ma da luoghi nascosti della Casa.
Rosy e Giselda sono chiamate da Alfonso Signorini in Confessionale, per loro è la prima volta. Qui le due concorrenti vengono esortate a esporre le loro prime impressioni sugli uomini della casa. La chef preferisce aspettare ancora un po': "I primi giorni siamo tutti bravi, poi ci conosceremo con calma".
Giselda, invece, si lascia andare a qualche pensiero su Alex e Massimiliano. La concorrente si dice un po' delusa: "Pensavo che Alex fosse un montanaro come me". Per loro due c'è una sorpresa: un nuovo inquilino.
Vittorio Menozzi, 23 anni, da Parma, è il prossimo concorrente di #GF. "Sono in una fase della mia vita in cui voglio scoprire la mia creatività" afferma nella sua presentazione il giovane modello, cresciuto in una famiglia divisa tra papà ingegnere e mamma artista.
Il concorrente si è laureato in ingegneria gestionale, a pieni voti, ma la sua passione è la moda. Giselda sembra già apprezzare il prossimo concorrente, ma cosa ne penseranno le altre coinquiline?
Vittorio fa il suo ingresso raggiungendo le due concorrenti in Confessionale e Rosy già avvisa: "Sono sposata, stammi lontano".
Il concorrente si aggiunge al resto del cast, iniziando così la sua avventura.
Non finisce qui. Gli inquilini aumentano sempre di più e dall'Acquario arriva qualcun altro. Letizia Petris è nascosta dietro i vetri dei corridoi dietro la Casa.
La sua è una storia molto particolare: è una fotografa di 24 anni, "La mia vita è una serie tv" afferma la concorrente nella sua clip di presentazione. I due genitori si sono conosciuti in un momento molto difficile della loro vita, ma insieme sono riusciti a rialzarsi e dal loro amore, da quell'unione è nata Letizia.
Suo padre, tuttavia, è mancato pochi anni fa: "Mi mancano molto i suoi abbracci".
Si dice tutta pepe, estroversa, socievole: "Con me ne vedrete delle belle".
La concorrente raggiunge la Mystery, la "Stanza delle confidenze" come spiega Alfonso Signorini, che presto tornerà a raccontare la storia di questa incredibile ragazza.
Letizia, congedandosi dal conduttore, fa il suo ingresso in Casa, tra gli abbracci dei suoi coinquilini.