I momenti top della festa per Lorenzo

50 anni sono un traguardo importante e come tali vanno festeggiati degnamente. E, infatti, ieri sera, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia hanno organizzato un party a tema per omaggiare...

50 anni sono un traguardo importante e come tali vanno festeggiati degnamente. E, infatti, ieri sera, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia hanno organizzato un party a tema per omaggiare Lorenzo Flaherty. Festa Grease con abiti e accessori studiati ad hoc. “Sono contento e orgoglioso di far parte di questo gruppo anche di quelli che non ci sono più”, ha detto l'attore romano, pronto a brindare insieme ai ragazzi. Una dedica personale da Malgioglio che ha voluto dedicargli una versione di “Happy Birthday” molto sensuale.

I Vip si sono letteralmente scatenati, tra balli, danze e sfide a suon di Hula Hoop. I finalisti ‘reclusi' in SPA hanno osservato i loro ex coinquilini, partecipando a modo loro alla festa. Daniele è molto legato a Lorenzo, avrebbe voluto far parte della serata.

Per l'occasione Cristiano si è improvvisato cameriere e sulle note de “La Bamba” se n'è andato in giro per la Casa a servire i ragazzi, tra canzoni e coreografie improvvisate. “Questo è il ballo del tartufo”, ha detto Luca per prenderlo in giro.

Desiderio way. Seguendo un'idea di Onestini, il festeggiato prima, tutti gli altri dopo, hanno scritto un desiderio su un palloncino e l'hanno lasciato volare via. “Che bello”, ha urlato Lorenzo, prima di lanciarsi in un trenino che ha coinvolto anche i finalisti della SPA. Grande Fratello, infatti, ha permesso a Daniele e Aida di spiare i ragazzi, che si sono lasciati travolgere da musica e danze.

Flaherty ha spento le candeline tra gli applausi e le urla dei ragazzi, corsi ad abbracciare l'attore romano. Entusiasta come non mai, il festeggiato ha ringraziato quasi commosso.