I mondi di Giulia e Daniele

Oggi è una giornata dedicata all'arte nella Casa del GF. Dopo le tele di Lorenzo e Ivana, Cecilia e Ingazio è il turno di Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Prima di iniziare i due tracciano...

Oggi è una giornata dedicata all'arte nella Casa del GF. Dopo le tele di Lorenzo e Ivana, Cecilia e Ingazio è il turno di Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Prima di iniziare i due tracciano mentalmente quella che sarà la loro opera: Bossari è appassionato di pittura e Giulia è la creativa della Casa. Ci daranno grandi soddisfazioni! 

Daniele inizia coprendo il volto di Giulia con il colore rosso, lei lo imprime sulla tela. Dopo è il turno di Daniele, il colore scelto dal presentatore è l'arancione. Adesso si passa ai dettagli, i due Vip sono davvero bravi. Con le mani cercano di stilizzare l'impronta dei loro volti. 

Un'opera concettuale quella dei nostri Vip. I loro volti rappresentano i loro mondi, con tutto quello che li rappresenta: per Daniele una stella che simboleggia sua figlia, e la zampa di un cagnolino. Per Giulia, una casetta e un'anziana donna stilizzata. Al centro ci sono le loro mani che si uniscono e tutto quello che hanno in comune, la famiglia, l'amore e l'esperienza al GF.  

Bravi ragazzi!