I #Moniassi: qualcosa di stupendo
I fan della coppia composta da Massimiliano e Monia esprimono tutto il loro affetto ai loro beniamini
Ancora un aereo sorvola sui tetti di Cinecittà, mentre gli Inquilini attendono trepidanti di scoprire chi sarà il destinatario del prossimo messaggio. Non si tratta di una sola persona questa volta, ma di ben due concorrenti!
"QUALCDISTUPENDO ❤#MONIASSI+Y" si legge sullo striscione del velivolo.
Si tratta di un sognante aereo di supporto per Monia e Massimiliano, uniti da un legame d'affetto...e forse anche qualcosa di più.
I due ex si abbracciano e ringraziano i loro fan. Cercano, poi, di capire cosa significhi quella Y sul finale. Monia non sembra avere dubbi, secondo lei è suo fratello Yuri. Massimiliano, più titubante, si domanda se davvero sia così.
"Tutte le cose semplici a volte mettono paura" commenta Massimiliano, stringendo Monia fortemente a sé. La donna lo guarda accennando un sorriso.
"Potrebbe essere qualcosa di stupendo, non lo sappiamo" prosegue l'attore, pensando a come potrebbe proseguire la loro storia. L'importante è che diano sempre priorità a loro stessi.
Monia legge e rilegge il messaggio, divertita dal modo in cui i fan si sono ribattezzati. "Vi ringraziamo tutti quanti" dice.
A uno a uno, diversi Inquilini vanno da loro ad abbracciarli, quasi come se volessero dare la loro benedizione. A quanto pare, non solo i Moniassi fanno il tifo per questa coppia ma anche diversi concorrenti!