I nemici di Carolina Marconi

Dopo varie incomprensioni, la VIP si scontra con le donne della Casa

Nella Casa più spiata d'Italia, le divergenze caratteriali emergono giorno dopo giorno sempre di più e ciò non può far altro che portare i VIP a scontrarsi.

A far discutere molto ultimamente è proprio Carolina. “Lei ha un bel carattere” esclama Alfonso, il quale introduce l'argomento e spiega che, visto il suo carattere molto forte, ad oggi la VIP è riuscita a farsi molte nemiche.

La clip appena mostrata parla chiaro: nella Casa sono in molte coloro che dubitano di Carolina ma, a partire dalla scorsa puntata, ad aggiungersi alla lista delle persone diffidenti è stata anche Pamela.

La prima ad esprimersi sulla situazione conflittuale è Patrizia la quale spiega che, dopo aver dubitato di lei più volte, ad oggi è riuscita a comprendere meglio la personalità di Carolina ed è per questo che ha deciso di chiarire con lei e di provare a stringere nuovamente un rapporto.  

Giaele, invece, ammette di esserci rimasta male per la Nomination che la VIP le ha rivolto in precedenza: "Questo è stato un atteggiamento da persona falsa" esclama ed è per questo che non si sente di riporle molta fiducia. 

A fare più chiarezza con le incomprensioni avute con Pamela è proprio Carolina. La showgirl non accetta alcuni atteggiamenti della sua compagna e, proprio per questo, la ritiene una persona infantile. "Sei un'arpia" ribatte Pamela, turbata dalle parole appena ascoltate. 

Nella Casa gli animi iniziano nuovamente a scaldarsi e la delusione di Carolina è tanta: "Non sopporto la falsità"  conclude la VIP e ribadisce ancora una volta che, a prescindere dalle simpatie e dalle antipatie, tutto ciò che decide di fare lo fa sempre e solo con il cuore. 

Nonostante il confronto, le VIP non sembrano essere giunte ad una conclusione. Cosa accadrà nel corso delle prossime settimane?