I nominati dell'undicesima puntata

Scopri i nomi dei concorrenti più votati

Una serata davvero molto impegnativa per i nostri Vip che sono chiamati a una nuova votazione; Ilary chiede loro di dividersi in due gruppi: da una parte i cinque Vip al televoto flash mentre dall'altra il resto del gruppo.

Ilary manda in confessionale Walter “scegli tra i due piramidali, se trovi quello con il bollino nero condanni tutta la squadra al televoto e a trascorrere la settimana in Caverna”. Walter pesca subito il piramidale con il bollino nero, sarà la sua squadra ad andare in Caverna.

I Vip nominabili sono: Walter, Francesco, Martina, Silvia, Jane e Stefano. “Vip le nomination saranno per tutti palesi” spiega Ilary prima di iniziare le votazioni.

Stefano è il primo; il modello fa il nome di Walter. Anche Martina fa il nome dell'attore “con gli altri ho un rapporto più stretto” motiva la presentatrice di meteo.it.

“Io non ho una vera e propria motivazione, scelgo Walter” dice Giulia Provvedi. Anche Jane sceglie  Walter “perché ancora non sono riuscita a instaurare un rapporto con lui e mi dispiace”. Walter ricambia il voto e fa il nome dell'attrice.

Quando tutti i concorrenti hanno fatto la loro nomination Ilary ufficializza i nomi dei Vip al televoto; chi volete salvare tra Walter Nudo e Jane Alexander?