I nominati della decima puntata
I nominati della decima puntata

I nominati della decima puntata

Scopri i nomi dei concorrenti più votati

Questa sera ritornano le tanto temute nomination; Ilary si collega con la Casa per annunciare il ritorno delle votazioni “Vip il Grande Fratello questa sera è più spietato del solito: iniziano le nomination!” dice la conduttrice che continua spiegando che per questa sera le nomination degli uomini saranno palesi mentre per le donne si svolgeranno secondo la modalità tradizionale.

“Inoltre gli uomini voternanno solo uomini e le donne solo donne. Andranno al televoto i due più votati” continua Ilary. Ilary manda i cinque uomini nella Stanza Superled dove trovano ad attenderli le carte con cui dovranno fare le votazioni. Riuniti intorno al tavolo i Vip fanno la loro scelta: Ivan è il più votato. I suoi compagni di avventura scelgono tutti di fare il suo nome; il cantautore rischia di essere uno dei candidati al televoto.

Anche per le donne arriva il momento delle nomination; dopo un rapito riassunto delle scelte degli uomini Ilary chiama in Confessionale Giulia Salemi,  la ragazza dopo un rapido ragionamento sceglie di fare il nome di Jane. Lory invece fa il nome di Martina; per la regista la bella presentatrice è poco protagonista nelle dinamiche della Casa. Le Donatella scelgono di votare Lory “difficilmente si sbilancia, speriamo di riuscire a conoscerla meglio” spiegano le due sorelle.

Quando tutte le donne hanno fatto i loro nomi Ilary si collega con la Casa per ufficializzare i nomi dei due Vip al televoto: Ivan Cattaneo e Lory del Santo, chi volete salvare?