I nominati della seconda puntata

Reazione a catena!

Alfonso comunica ai VIP le modalità per le nomination: “Stasera le nomination verranno fatte dagli uomini, dovrete fare il nome di una donna e quella più votata subirà delle conseguenze”.
Il primo a essere chiamato in Confessionale è Michele che nomina Paola. Subito dopo è il turno di Pago, che inaspettatamente nomina Rita. Nel Confessionale entra Fabio che, per ricambiare il voto della precedente puntata, nomina Antonella. La più nominata è Rita.
Alfonso le chiede di raggiungere la Stanza Superled e le comunica che le verrà affidato un triste compito: Rita dovrà scegliere chi mandare in nomination tra i quattro ex concorrenti della Casa. La concorrente, messa alle strette, nomina Patrick.
Ma i colpi di scena non sono finiti e Alfonso rivela a Patrick che dovrà scegliere a sua volta, tra i suoi compagni di Privè, chi portare al televoto con lui. L'ex gieffino a sorpresa nomina Salvo che sportivamente risponde "Non ci rimango male, è un gioco, la sua scelta è giusta".

Non ci resta che aspettare la prossima puntata per sapere chi continuerà la sua avventura all'interno della Casa di Grande Fratello Vip. Chi vuoi salvare? Vota qui