I nominati della settimana

Come hanno passato le giornate i quattro?

Come hanno passato le giornate i nominati di questa settimana?

Serena si è molto aperta con alcune inquiline della Casa, in particolare con la nuova arrivata, la bella Francesca. A quest'ultima la giovane ha rivelato molto dettagli della storia con il suo attuale ragazzo che le ha addirittura scritto di volerla sposare una volta libera da questa esperienza.

Ambra è stata protagonista di animate discussioni con la seducente Mila che avevano come fulcro l'ambito Gennaro. La donna si è trovata più volte oggetto di critiche da parte della marocchina per il suo modo di scherzare con il giovane napoletano.
Kikò non riesce proprio ad allontanarsi dalla bella professoressa e confessa alla giovane Serena il suo forte sentimento.
Un momento molto bello per la bella professoressa è stato quando è tornata ad indossare le sue amate vesti da docente per un gioco- interrogazione voluto dal GF per animare il sabato pomeriggio.

Gianmarco si è conquistato l'approvazione di tutte le donne della Casa. Il giovane ha un atteggiamento molto positivo e viene definito da tutte molto genuino. Nella decorazione delle uova con la pastry chef Angela De Luca è stato valutato il peggiore e per questo come punizione ha dovuto portare per parecchie ore un simpaticissimo vestito da coniglio rosa.

Enrico è l'ultimo nominato della settimana. La nomination inizialmente l'ha intristito e non riusciva a capirne le ragioni ma si è subito ripreso, tornando ad essere il simpaticone del gruppo.
In settimana ha rinnovato davanti alle telecamere il suo interesse per Audrey e nel gioco- interrogazione ha recitato perfettamente e con notevole abilità “L'Infinito” di Leopardi.
Pieno di energie fin dalle prime ore del giorno, Enrico si è anche esibito per gli altri inquilini, ballando e cantando a ritmo di musica.