I nostri VIP sono chiamati a imitarsi a vicenda

Antonino imita Giaele, Tavassi imita Daniele e Antonella? La schermitrice imita Oriana

Le regole sono molto semplici: imitare, al meglio, uno dei coinquilini della Casa. Ad aprire le danze è Antonino che, in Confessionale, pesca la tessera di Giaele!

L'hair stylist, con il sostegno dell'amica, si arma di calice, pelliccia, parrucca, indossa un abito rosa della VIP. Non possono mancare gli accessori: una collana di perle e un diadema a incorniciare il capo.

Il VIP si cala presto nei panni della concorrente e in giro per le stanze incontra i coinquilini strappando genuine risate. Giaele è esterrefatta per la bravura e divertita nel rivedersi nell'imitazione dell'amico.

Il secondo VIP a giocare è Tavassi che imita Daniele. Tenuta sportiva, attrezzi da allenamento e tanto tanto divertimento. 

Il concorrente imita l'amico raccontando le sue prodezze, il suo essere un grande campione, sotto gli occhi divertiti dell'imprenditore.

Daniele insieme a Edoardo non riesce a trattenere le risate: Tavassi conclude l'imitazione mostrando l'amore dell'imprenditore per lo sport.

A concludere i giochi è Antonella che sceglie, tra le scelte coperte, quella di Oriana. Fra le due concorrenti la tensione degli ultimi giorni non è sopita e l'imitazione della VIP infastidisce un po' la influencer.

La schermitrice, difatti, per calarsi nei panni della coinquilina, sceglie di giocare con gli uomini, in particolare con Antonino. Il fare provocante della VIP, i tratti troppo audaci della sua imitazione non toccano soltanto la sensibilità di Oriana, ma anche di Edoardo a cui non vanno giù i contatti ravvicinati della sua ragazza con l'hair stylist. Anche se per gioco.

Il gioco finisce qui e i due fidanzati iniziano a discutere in altra sede.