I numerosi dubbi di Miriana su Nicola

Lulù, come promesso a Nicola, parla con la VIP per capirne di più sul loro rapporto

Come promesso a Nicola, Lulù questa mattina ha deciso di parlare con Miriana del loro rapporto.

La principessa racconta di aver parlato con il VIP che, dispiaciuto, pensa che la discussione avuta abbia rovinato ancora di più il loro rapporto. “Lui vorrebbe ritornare al modo di vivere che avevate prima con le tue condizioni” spiega Lulù, interpretando al meglio la conversazione avuta ieri con Nicola.

Miriana, d'altra parte, non sembra voler chiudere del tutto con lui ma spiega che, sebbene ci sia sempre stata attrazione nei suoi confronti, quest'ultima non si è ancora trasformata in qualcosa in più. È proprio questo che, a quanto pare, le provoca tanta incertezza. “L'attrazione si trasforma in qualcosa di più se c'è attrazione mentale. C'è qualcosa di lui che mi piace mentalmente ma, in questa situazione, sto facendo le mie riflessioni” afferma la showgirl che, in vista di tante difficoltà, preferirebbe arrendersi piuttosto che ferirlo e complicare le cose. Pensando a quanto potrebbe accadere questa sera, inoltre, cerca di riflettere su come potrebbero andare le cose; “L'attrazione non si è trasformata in altro”: è così che vorrebbe giustificare quanto accaduto tra loro.

La showgirl spiega di aver trovato la sua reazione molto irrispettose e, per questo motivo, preferirebbe mantenere un semplice rapporto d'amicizia poiché, a suo parere, è una persona speciale e non vorrebbe perderlo. “È veramente fantastico” conclude.

Per giustificare la reazione di Nicola, Lulù spiega che sicuramente è stato spinto a comportarsi in quel modo da una situazione di forte stress e che magari, fuori dalla Casa, le cose potrebbero cambiare.

D'accordo con quanto detto dalla principessa, Miriana non ci trova nulla di sbagliato nel volerlo frequentare all'esterno e dice che, sicuramente, vorrà viverlo in un contesto diverso; ora, però, vorrebbe proseguire il suo percorso con tranquillità. Inoltre, ritornando sulla sua persona, dice di sentire delle mancanze in quanto lui non si è mai interessato sul suo passato, sulla sua vita e su ciò che vorrebbe fare nel futuro. “Lui sottovaluta la mia esistenza qui dentro” dice, spiegando che in questo contesto vorrebbe viversi al meglio ogni istante.

Sicuramente da queste parole emerge che l'interesse di Miriana nei confronti di Nicola è ancora presente, come presenti sono anche i notevoli dubbi su ciò che potrebbe nascere o meno tra i due.

Poco dopo, Miriana continua a commentare quanto accaduto con Nicola insieme a Sophie.

La showgirl spiega che, visto l'accaduto, ha sentito delle critiche da parte di alcuni di loro e questa cosa le ha dato davvero fastidio: “Non dovevi iniziare, Miriana”; sono queste le parole che le hanno detto, piuttosto che spingerla a viversi tutto con molta leggerezza, visto il loro passato turbolento.

Sophie spezza una lancia a favore di Miriana e dice che, fin dall'inizio, lei è stata sempre molto chiara con lui che, consapevole, ha accettato queste condizioni per proseguire la loro conoscenza.

Sebbene molti inquilini pensino che quanto fatto dalla showgirl abbia avuto solo secondi fini, lei commenta questa esperienza con Nicola in questo modo: "Ho avuto solo svantaggi".