I nuovi arrivati votano i Vip che trovano meno sexy, più antipatici e invisibili

Le scelte di Giulia scatenano una lite sia con Dayane che con Sonia

Tommaso chiama a raccolta i concorrenti perché è arrivato il momento di leggere le opinioni dei nuovi Vip sui loro compagni d'avventura.

Il diretto interessato leggerà quanto scritto di fronte a tutti. Il primo convocato è Filippo che legge la sua risposta: il Vip meno sexy è Maria Teresa, la quale non se la prende; il Vip più invisibile è Rosalinda ma anche lei la prende con una certa sportività, per quanto Filippo dica che se non andasse lui da lei non ci sarebbe dialogo.

Il Vip più antipatico è Maria Teresa, perché è troppo insistente e non capisce di essere inopportuna a volte.

La seconda Vip chiamata è Samantha: per lei l Vip meno sexy sono Rosalinda e Pierpaolo perché “sono dei cuccioli da proteggere”; il più invisibile è Andrea, ma non perché non si esponga ma in quanto posato ed educato, in questo caso invece i Vip l'accusano di falsità; il Vip più antipatico è Tommaso, perché cammina sui tacchi meglio di lei.

Sonia dice che il Vip più antipatico è Tommaso perché se ha usato dell'ironia nei suoi confronti, anche se non crede, non l'ho capita; il più invisibile è Pierpaolo, il voto al meno sexy va ad Andrea.

Giulia, accolta da un coro di “falsa”, viene chiamata sul palco: il meno sexy per lei è Andrea perché “hai un viso da 100 ma si cura troppo”; il più invisibile è Pierpaolo, perché non litiga come fanno tutti. Al che Maria Teresa esplode: "Ma come, se ho dovuto staccarvi a forza ieri sera!".

Una nomina che darà vita a una lite è quella riguardante il vip più antipatico: la scelta cade su Dayane, la quale fa una scenetta in cui giura vendetta con una Nomination. Giulia spiega che ha nominato Dayane perché è risultata la persona con meno senso dell'umorismo, in quanto non trovo nessuno antipatico. Dayane risponde per le rime: "Per me Giulia fa parte del gruppetto di Selvaggia, grandissime amiche che poi ti parlano alle spalle."

È il turno di Giacomo, che dice che il Vip meno sexy è Pierpaolo, perché purtroppo assomiglia al suo ex fidanzato; il più invisibile è Andrea, un po' per vendetta; il più antipatico è Stefania perché fa troppe domande fastidiose, “da portinaia

Durante questa lettura, Sonia discute con Giulia perché questa non ha capito una battuta che aveva fatto sulla finta lite con Dayane, mentre l'influencer afferma che la nuova arrivata ha voluto mettersi in mezzo.

Cristiano infine legge le sue risposte ma sono tutte perifrasi per non nominare nessuno; poi spinto dagli altri Vip sceglie alcuni concorrenti: il meno sexy è Giacomo, il più invisibile  Pierpaolo e il Vip più antipatico Giacomo.