I nuovi equilibri della Casa secondo Charlie Gnocchi e Sarah Altobello

Per Charlie, Antonella non riveste più un ruolo centrale all'interno della Casa e, per questo motivo, sta vivendo un periodo difficile

Gli equilibri all'interno della Casa cambiano molto velocemente e in poco tempo ogni concorrente può ricoprire ruoli inediti. Lo sa bene Charlie, attento osservatore di ciò che accade nel loft di Cinecittà.

Insieme a Sarah, commenta gli ultimi avvenimenti che riguardano Antonella. La ragazza si sente isolata perché le concorrenti più giovani preferiscono non parlarle e ciò le arreca dispiacere e disagio.

Sarah è comprensiva, capisce che perdere un punto di riferimento come Edoardo non deve essere facile per l'influencer. Si immedesima in lei e immagina quanto possa sentirsi smarrita.
Antonella non ha torto” la difende Sarah, convinta che la ragazza vada apprezzata così com'è, con pregi e difetti.

“Lei è dispiaciuta che nella Casa non ha più un ruolo centrale” risponde Charlie. Inizialmente la VIP era amica di tutti e ogni concorrente, a modo suo, la coccolava. Adesso tutto è cambiato.

Secondo lo speaker, Edoardo non è in grado di difenderla come dovrebbe perché troppo suscettibile. Fosse stato al suo posto, non l'avrebbe lasciata andare via facilmente.

Una cosa è certa: nuovi scenari si stanno dipingendo all'interno della Casa più spiata d'Italia. Ma non bisogna mai dare nulla per scontato: ancora tutto può succedere!