I pareri dei VIP sulle tensioni tra i #Donnalisi

Gli inquilini della Casa si esprimono sulle divergenze che legano la coppia

In Casa, a seguito del nuovo scontro tra i #Donnalisi, alcuni Vipponi continuano a dibattersi suoi loro compagni di avventura.

“Con lei non si può discutere” dice subito Onestini notando, a suo avviso, una propensione da parte della schermitrice a voler passare per vittima. “Questa è una strategia che non funziona” si aggiunge Tavassi accordando con la riflessione del VIP.

Attilio, che ascolta lo sfogo di alcuni compagni, dichiara che dal suo punto di vista bisogna essere più compresivi, sopratutto con una ragazza giovane di 24 anni. “Io ho cercato di farle capire che sbaglia nel suo atteggiamento” afferma il giornalista condividendo il suo impegno nell'aver parlato con la diretta interessata.

Poco dopo, Edoardo si aggiunge in Cortiletto, e confessa il suo forte dolore per la situazione che sta vivendo.

“Piuttosto che stare male dovresti fare qualcosa per gestire questa fase” dichiara Attilio notando il suo grande rammarico. “Sono tre mesi che accetto e perdono ogni comportamento di Antonella” ribatte lo speaker romano mostrandosi infastidito del fatto che gli venga detto di dover fare di più per recuperare il rapporto.

“Tutto è influenzato dalla presenza delle telecamere” si intromette Alberto accusando la VIP di essere poco trasparente e vera rispetto al suo modo di approcciarsi nei confronti Edoardo. “Lei pensa prima agli aerei e al pubblico e poi ad Edoardo” puntualizza Tavassi concordando con quanto detto.

I VIP continuano a dibattersi, e Nicole, nonostante appoggi il suo compagno, crede invece che da parte della schermitrice ci sia un interesse di base, ma che si lasci troppo coinvolgere dal gioco.

Lo speaker ascolta attentamente il dibattito tra i sui compagni, e lascia intendere che comunque non riesce a mettere un punto definitivo a questa loro altalenante relazione. Come evolverà il rapporto tra i #Donnalisi