I particolari capi d'abbigliamento dei VIP

Finalmente per i concorrenti è arrivato il momento di mostrare le loro creazioni

Dopo intense ore, tanta fantasia e molto impegno, finalmente i concorrenti hanno concluso di realizzare i loro capi d'abbigliamento personalizzati.

Radunati nel salone della Casa, per i VIP è arrivato il momento di mostrare le felpe e le magliette disegnate. Il primo gruppo è quello composto da Francesca, Alex e Davide nei panni dei due stilisti “Amore e Amaro”; i tre, di spalle al led, spiegano dettagliatamente la loro creazione: la loro fonte d'ispirazione è stata proprio la showgirl, “Una ragazza felice e triste, allo stesso tempo” dicono i due attore, giustificando le righe presenti sulla maglietta. “Vi presentiamo la nostra felpa Ciprydoll” concludono, ricevendo il caloroso applauso dei VIP.

 

La seconda squadra è quella composta da Katia, Aldo, Manila e Maria che propongono una felpa che racchiude proprio i loro mondi. “Orgoglio del Made in Italy nel mondo”: è questo il titolo che i VIP danno alla loro creazione, spiegando che hanno cercato di inserire principalmente alcune di simboli principiali che hanno caratterizzato la loro vita: sport, musica, bellezza e arte. Manila, inoltre, sottolinea che tutti questi mondi, seppur distanti, sono uniti da un'unica cosa: l'amicizia. Infine, il gruppo propone di produrre le maglie con l'intento di fare un gesto di beneficenza. 

Il terzo gruppo è quello di Miriana, Clarissa, Lulù, Soleil, Carmen, Giucas e Manuel. “Questa felpa è stata ispirata all'occhio del Grande Fratello” dice Lulù, iniziando a spiegare la loro creazione nel dettaglio. Carmen spiega che, l'occhio presente, è in grado di osservare tutto e che, in onore di Giucas, sulla felpa c'è un “Change!”.

L'ultimo gruppo è composto da Jessica, Gianmaria, Sophie e Patrizia. La loro è un'opera semplice, ma efficace. “Stop Freeze” è ciò che i VIP hanno deciso di incidere sulla maglietta, con l'aggiunta di un piccolo occhio, simbolo del Grande Fratello. “La semplicità ripaga sempre, dicono” afferma Sophie, sperando di convincere al meglio chi osserva la loro creazione.

Questa divertente e creativa attività si conclude qui. Non ci resta che aspettare di sapere chi tra i gruppi ha realizzato il capo d'abbigliamento più bello.