I pensieri di Antonino Spinalbese su Oriana Marzoli

Oriana chiede ad Antonino che opinione si sia fatto su di lei, curiosa di scoprire come venga percepita dai compagni

Che Antonino ami corteggiare ed essere corteggiato non è un mistero e l'ingresso delle tre nuove ragazze gli ha ridato linfa vitale.

L'hair stylist pare particolarmente incuriosito da Oriana e inizia a punzecchiarla per conoscerla meglio. La ragazza è ben disposta a rispondere alle domande del ragazzo anche perché vorrebbe capire che opinione si è fatto su di lei.

Secondo lui, Oriana non ha ancora incominciato. “Ad essere me stessa?” chiede la modella, non comprendendo cosa voglia intendere il ragazzo. Antonino dissente.
La sua personalità è prorompente, al contrario di quello che dice, Oriana si mostra subito per quella che è. “Metti le mani avanti e dici: io sono così” sentenzia l'hair stylist.

L'influencer davvero ha difficoltà a interpretare il pensiero dei compagni. Si ritiene una persona dolce mentre tutti le danno della donna forte.

Un comunicato interrompe la conversazione che comincia a diventare più maliziosa. Allora i due ragazzi decidono di riprendere le chiacchiere in seguito. “Devi venire tu da me” dice Oriana, provocando Antonino. Il ragazzo sorride e le promette che la raggiungerà.