I pensieri di Edoardo Donnamaria su Amaurys Perez

Edoardo mostra il suo disappunto per la Nomination ricevuta dal suo compagno di avventura

Durante un confronto serale tra Edoardo, Antonella e Giaele, il giovane conduttore espone le sue perplessità in merito alla Nomination ricevuta dal compagno di avventura Amaurys.

“Secondo me è un po' geloso di te, per questo mi ha nominato non per il nostro rapporto non approfondito” afferma Edoardo prendendo in ballo Antonella.

Edoardo si mostra molto infastidito dalla motivazione dell'atleta e continua: “Ero sicuro che mi nominasse mi stava lontano non mi guardava nemmeno. Anch'io l'avrei nominato per quello che ha detto a te, secondo me una grande offesa” afferma Edoardo facendo riferimento alla clip mandata in puntata dove, secondo l'atleta, Antonella stia giocando e il suo interesse nei confronti del bel romano sia solo pura strategia.

Antonella mostra di essere dubbiosa e chiede ad Edoardo se secondo lui Amaurys potrebbe essere geloso del loro rapporto. Subito dopo però Antonella si ricrede e sa che l'atleta non ha ragione di esserlo ma il giovane conduttore rimane della sua posizione.

Antonella, nonostante escluda l'ipotesi di gelosia, condanna la scelta di Amaurys di mandare in Nomination Edoardo: “Poteva evitare per me perché è brutto mandarci in Nomination insieme”.

Edoardo si mostra preoccupato e ha paura che possa trovarsi da solo contro Antonella in un confronto finale per l'eliminazione.

Una situazione che lascia l'amaro in bocca al bel conduttore. Troverà Edoardo il modo di confrontarsi con il compagno Amaurys e andare a fondo sulle vere ragioni della Nomination?