Greta Rossetti su Mirko Brunetti: "L'ho messo nel dimenticatoio"

In un momento di sfogo, Greta confida a Monia di aver completamente cancellato Mirko dai suoi pensieri

Mentre il resto degli Inquilini si diverte sulle note di Tina Turner, Greta e Monia fumano tranquille in giardino. Entrambe sono pensierose, è da tanto che non vedono i propri cari e la mancanza comincia a farsi sentire. 

Contrariamente a quanto detto pochi giorni fa, Greta avverte la necessità di conoscere dei nuovi ragazzi. Con tono scherzoso, confida all'amica di nutrire la speranza di assistere a ulteriori ingressi, preferibilmente maschili. 

"Sai a cosa sto pensando?" chiede Greta a gamba tesa a Monia. Titubante, la ragazza risponde Mirko, ma Greta nega categoricamente. "L'ho messo nel dimenticatoio" afferma, certa di aver ormai lasciato il passato alle spalle. 

La ragazza ha il pregio di dimenticare in fretta, il dolore e la sofferenza la portano a cancellare ciò che è stato Mirko l'ha delusa e, adesso, non prova più niente per lui. 

Non c'è speranza di un ritorno, Greta ha passato un colpo di spugna sulla sua storia. Ciò che l'attende, è un futuro in cui la priorità assoluta sarà la sua persona.