I pensieri di Luca Calvani su Lorenzo Spolverato
Luca esprime i suoi pensieri riguardo i comportamenti di Lorenzo
Questa notte, i due inquilini sembravano essersi chiariti riguardo la Nomination della puntata di ieri. Dopo pranzo però, Luca ribadisce a Jessica, Ilaria e Ila le sue perplessità sull'atteggiamento di Lorenzo.
L'inquilino ammette alle compagne di aver provato molta rabbia nei confronti di Lorenzo a causa della nomination. Jessica dice la sua in riferimento alla discussione avvenuta tra i due in puntata: “Lui ci è rimasto male della parolaccia”, afferma la cantante. L'inquilino non comprende la motivazione di tanta collera: “Siamo nel 2024 e ho cinquant'anni”, afferma sostenendo di non aver detto qualcosa di così grave.
“Sono stato tradito da lui”, esclama, facendo inoltre notare la doppia faccia che il compagno usa con gli altri inquilini. Secondo lui Lorenzo si comporta in base a come tira il vento.
L'attore dice di aver notato l'incoerenza di Lorenzo nel rapportarsi con le ragazze della Casa. “Prima sta con una e subito dopo con un'altra”, dice facendo riferimento a Shaila ed Helena. Secondo l'attore l'inquilino ha un forte bisogno disperato di attenzione e di piacere a tutti, necessità che lo porta ad attuare atteggiamenti un po' forzati.
Sarà l'inizio di un astio tra i due o avranno modo di chiarire ulteriormente?