I pensieri di Stefano Miele su Federico Massaro
Per quanto si sforzi, Stefano non riesce a comprendere né a condividere i comportamenti di Federico
L'ostilità di Stefano nei confronti di Federico non accenna a diminuire, anzi, lo stilista trova del tutto incomprensibili gran parte dei suoi atteggiamenti. "Non so neanche come approcciare, non so niente di lui" dice a Fiordaliso, non nascondendo la sua incapacità comunicativa con il ragazzo.
La cantante lo rassicura: non è l'unico a non averlo compreso e a non conoscerlo poi così bene.
Stefano, allora, azzarda un'ipotesi. Probabilmente Federico ha ancora varie questioni da risolvere con sé stesso.
Secondo la sua visione, il modello dovrebbe vivere l'esperienza con maggior leggerezza, poiché il periodo che trascorreranno nella Casa sarà piuttosto breve.
Fiordaliso concorda con lui, Federico dovrebbe essere meno ostinato, anche con Anita, la quale non fa altro che rifiutarlo ma lui, imperterrito, insiste. "Non c'è nulla da fare" afferma la cantante rassegnata.
Stefano non nega di essere infastidito da alcune affermazioni del ragazzo, il quale ritiene che alcuni aspetti della propria vita debbano rimanere privati. Ma come si può fare un ragionamento del genere all'interno di un reality?
Entrambi concludono dicendo che, comunque, la questione è di poco conto. Sebbene non gli stia simpatico, Stefano non se ne farà un cruccio e continuerà il suo percorso senza curarsene.