I pensieri di Yulia Bruschi
In compagnia di Shaila, l'inquilina ragiona su Giglio e sul suo ragazzo ideale
In giardino, Yulia si confida con Shaila, ammettendo di non sentirsi del tutto in sintonia con i modi di fare di Giglio. Curiosa di approfondire le sensazioni della compagna, Shaila ipotizza: “Forse alcune cose non rispecchiano il tuo modo di essere”. La ballerina riflette sul fatto che, all'interno della Casa, è difficile lasciarsi andare completamente; spesso si trattengono alcuni pensieri per proteggersi.
Yulia ascolta attentamente e finalmente si apre: "A me piacciono gli uomini decisi”, confessa. Aggiunge che, nonostante la sua giovane età, si sente più matura mentalmente e, di conseguenza, cerca qualcosa di più maturo.
Shaila comprende il suo punto di vista, ma la incoraggia a dare del tempo a Giglio. Secondo lei, il parrucchiere potrebbe non sapere come comportarsi di fronte a una ragazza che è molto riservata e sulle sue. Inoltre, Shaila rivela una confidenza che Giglio le ha fatto: ha capito solo da ieri che può esporsi di più. Per questo motivo, la ballerina esorta Yulia a concedergli il tempo necessario per chiarirsi le idee e comportarsi in modo più sicuro.