I pettegolezzi degli over

Maurizio, Ivan e Daniela, parlano e sparlano degli altri concorrenti

Dopo l'accesa discussione tra Enrico e Eleonora i commenti intorno a quanto accaduto proseguono in varie aree della Casa.
Sulla questione cibo dicono la loro anche gli “over” della Casa, Ivan, Daniela e Maurizio che criticano la mancanza di buonsenso di altri concorrenti, come ad esempio Walter che è solito farsi dei piatti strapieni, o Andrea, troppo intento a fare il cuoco a loro dire.
“Fa parte della convivenza, più si avanti più non ci sopporteremo”- Dice Maurizio
La Marchesa ha le idee chiare, non mancando di manifestare nuovamente la sua antipatia per Eleonora Giorgi: "Qua non la sopporta più nessuno. Io penso che abbia dei problemi,e pure quell'altra, sono imbarazzanti”. La nobildonna non risparmia neppure Lory Del Santo a cui lancia delle veleonse frecciatine per la sua vicinanza ad Elia e la sua passione per i toyboy: “L'altro giorno mi sono fatta sentire dicendo che lo trovo patetico, poi fa delle domande imbarazzanti”.
Il momento pettegolezzi del trio viene però interrotto dall'arrivo di Eleonora, alla cui vista Daniela strabuzza gli occhi, commentando: “Che scem…” Ma dissimula abilmente il commento con “Che mal di testa!” Savoir faire da nobildonna