I piatti sono serviti!

C'è chi è stato più creativo, chi ha puntato sul ‘tradizionale', chi invece ha preferito preparare un piatto veloce. La Prova poteva essere un'occasione per conquistare qualche punto in più con...

C'è chi è stato più creativo, chi ha puntato sul ‘tradizionale', chi invece ha preferito preparare un piatto veloce. La Prova poteva essere un'occasione per conquistare qualche punto in più con Mary, ma forse qualcuno l'ha sottovalutata. Salvatore ha preparato una piadina con un ripieno di pollo e peperoni, accompagnata da un contorno di crauti e wurstel. Il giovane ha cercato di dare una piccola ‘impronta' tedesca al piatto.
Non tutti sanno, infatti, che lui vive a Mainz, in Germania. Tuttavia pare che la donna di Casa non abbia gradito particolarmente la pietanza, alla quale, tra l'altro, non è piaciuta neanche la pasta alla carbonara preparata da Roberto. Un po' sciapa, a suo avviso. Molto meglio il piatto di Kevin. È stato lui stesso a preparare l'impasto per il chapati, tipico pane tanzaniano, che ha accompagnato con un mix di verdure speziate al curry e condito con panna e latte di cocco. A Mary è piaciuto molto, e chissà se influirà sul voto delle lavagne del pomeriggio.
Continuate a seguirci, a breve i video-tutorial di tutte le ricette.