I "più" della Casa: SuperBoys e Vip a confronto
I "più" della Casa: SuperBoys e Vip a confronto

I "più" della Casa: SuperBoys e Vip a confronto

I Vip sono chiamati a una votazione molto particolare che coinvolge anche i tre Super Boys

Un comunicato di Grande Fratello richiama l’intero gruppo di Vip in salotto; sono Rita e Antonio a leggere il messaggio ai compagni:

“Cari Vip, è arrivato il momento di scegliere i "più" della Casa di GF. Gli uomini dovranno scegliere tre campioni tra di noi che dovranno gareggiare con i tre Super Boys. Per il titolo le categorie sono: il più romantico, il più casalingo, il più seducente. Gli uomini dovranno mettersi alla prova nelle varie categorie ma sarà il giudizio insindacabile delle donne a stabilire i vincitori”.

La produttrice dice “adesso vi spiegano meglio loro” cedendo la parola a Antonio “le prove verranno fatte dopo mangiato” dice l’attore che è curioso di sapere come i Super Boys si dividono le categorie.

“Le teniamo per noi” dice ironico Jacopo che stabilisce con i due compagni di dedicarsi alla preparazione della sfida dopo pranzo. La scelta dei tre concorrenti tra i Vip crea subito un dibattito “è un’assegnazione piuttosto naturale perché si sono viste le personalità” afferma Paola ma non tutti sono d’accordo con la modella.

Il pranzo rimanda solo momentaneamente il confronto, chi saranno i tre Vip scelti per sfidare i Super Boys? Continuate a seguirci per scoprirlo!