I pregi e i difetti degli inquilini
Riuniti in giardino, i concorrenti decidono di assegnare pregi e difetti ai loro compagni
In attesa della cena, gli inquilini della Casa decidono di riunirsi in giardino per giocare al gioco dei pregi e dei difetti.
Ad iniziare è Anita la quale ritiene che Rosy sia una persona troppo introspettiva, ma anche molto altruista, mentre definisce Samira una ragazza saggia e Giuseppe un ragazzo buono, ma molto permaloso.
Rosy crede che Samira sia apprensiva, ma poco paziente e definisce il barman un coinquilino geloso, ma disponibile e generoso. Su Anita pensa che lei sia iperattiva, empatica e carica di energie, ma troppo istintiva.
È il turno di Samira. La giovane pensa che Rosy sia una donna forte ma che, a suo svantaggio, ingigantisca troppo le situazioni e ciò la porta inevitabilemte a soffrire. "Anita è prolissa" esclama parlando della sua coinquilina. Giuseppe, invevce, lo definisce un ragazzo lunatico, ma puro e sincero.
Così come le sue compagne, anche Giuseppe ritiene che la chef sia altruista e crede che Samira sia una ragazza pigra ma piena di pregi.
Tra chiacchiere e risate, i concorrenti continuano a intrattenersi in giardino. Approfitteranno di questa conversazione per migliorare alcuni lati del loro carattere?