I preparativi per l'ultimo spettacolo di questa edizione

I VIP stanno preparando un ultimo spettacolo e Davide cerca di convincere Jessica a cantare

In un'edizione in cui l'arte ha avuto un ruolo centrale i VIP non potevano non regalarci un ultimo ed emozionante spettacolo.

Tutti sono in fermento e la loro mattinata è dedicata alle prove generali della messa in scena di stasera, soprattutto Davide continua a ripassare il suo monologo chiedendo a chiunque passi quale sia secondo loro il modo migliore di interpretarlo.

Giucas invece ci delizierà con uno dei suoi numeri di mentalismo insieme a Delia e per questo chiede a Barù di aiutarlo come assistente, illustrandogli tutto ciò che dovrà fare quando l'attrice sarà ipnotizzata.

Mentre Lulù e sicura di cantare, Jessica non sa ancora quale sarà il suo numero. Tutti le consigliano di cantare ma la principessa non è sicura di volerlo fare e di riuscire a superare l'imbarazzo: “Mi vergogno a cantare da sola”.

“Canta, liberati di tutto” dice Davide spronando Jessica a lasciarsi andare e ad approfittare dell'occasione per tirare fuori tutte le emozioni di questi ultimi mesi: “Sarà il nostro discorso finale, fallo per te”.

Jessica seguirà il consiglio dei suoi compagni e mostrerà finalmente a tutti le sue doti canore?