I preparativi per Miss Grande Fratello VIP 4

Le donne della Casa si radunano per organizzare la loro sfilata

Nel pomeriggio le donne, ancora colpite per l'esibizione di ieri notte degli uomini della Casa, rimangono nella camera da letto per riunire le idee in vista della futura passerella per eleggere Miss Grande Fratello VIP 4!

Antonella allora, cercando l'approvazione delle compagne d'avventura, propone “Sarebbe carino fare qualcosa di nuovo, magari in piscina, potremmo fare la sfilata sul bordo” e divertita aggiunge “Io per esempio vorrei tuffarmi, mentre Clizia potrebbe fare la sua esibizione di burlesque”.

Adriana però, con voce preoccupata, dice “Ma magari diventa più complicato” e subito Paola aggiunge “Non è proprio il mio elemento devo essere sincera, non mi sento tranquilla in acqua” ma Antonella, rassicurando la giovane coinquilina, aggiunge “Ma non ti devi tuffare per forza, però invece della passerella possiamo montare una coreografia di gruppo”.

Successivamente anche Licia, d'accordo con l'iniziativa, esclama “Tanto se cadiamo non succede nulla, mi dispiace per i ragazzi che prendono freddo in giardino” e subito Antonella la riprende dicendo “Ma sono uomini e così noi siamo protette dalla vetrata”.