I preziosi consigli di Anita Olivieri a Letizia Petris

Dispiaciuta per Letizia, Anita prova a dare dei preziosi consigli alla sua compagna e la invita a pensare di più a se stessa

La quarta puntata di Grande Fratello sembra aver portato con sé amarezza e delusione.

Presa da un momento di sconforto, Letizia ripensa a quanto accaduto durante la diretta e – delusa per le parole che le hanno rivolto alcuni dei suoi coinquilini – scoppia in lacrime e decide di sfogarsi con Anita.

A quanto pare la fotografa ci è rimasta male non solo per le critiche ricevute, ma anche per non aver ricevuto supporto da parte di Rosy e di tutte quelle persone che reputava sue amiche.

Certa del fatto che Letizia sia una persona altruista e buona, Anita prova a metterla in guardia e la invita a cambiare atteggiamento per evitare di rimanerci nuovamente male: “Tu fin ad ora hai pensato più agli altri e meno a te stessa”. “Continua ad essere come sei” aggiunge, ma le chiede di tenere bene a mente anche il modo in cui gli altri si comportano con lei. “Tu dai, ma ti deve anche essere dato”.

Letizia metterà in pratica i consigli della sua compagna?

Pronta a fare chiarezza, Letizia decide di confrontarsi subito con Rosy.

Dopo aver ascoltato le parole della sua compagna, la fotografa apprende di aver frainteso tutto e di aver ricevuto da parte della chef quella dimostrazione che tanto desiderava.

Pace fatta tra le due?