I preziosi consigli di Davide a Lulù

La principessa confida all'attore di voler migliorare il suo carattere

Subito dopo pranzo Lulù e Davide scambiano due chiacchiere in veranda.

Davide pare voglia dare dei consigli alla principessa su come affrontare meglio le situazioni della vita, rimanendo sempre sé stessa senza dover necessariamente cambiare tutto della sua personalità. “Ci vuole calma e ci vuole tempo” le dice l'attore che sembra voglia farle capire che, così com'è, non deve sentirsi sbagliata e che, per tale motivo, non è necessario cambiare, bensì migliorare.

“Cambiare no, ma migliorare degli aspetti del mio carattere che non piacciono neanche a me” dice Lulù che vorrebbe evitare di risultare spesso una bambina a causa di determinate reazioni a vari avvenimenti. Davide le dice che, vista la sua età, può ritenersi ancora una bambina e che, pur essendo adulti, nella Casa ci sono molti concorrenti che assumono comportamenti infantili. “Rimarrai sempre un po' bambina/infantile” spiega l'attore e le dice che sicuramente con Manuel avrebbe potuto reagire diversamente per il suo bene.

“Se tu dai, non ti aspettare che ti ritorni indietro quello che tu vuoi” aggiunge l'attore spiegandole che ognuno ha un suo modo di fare e di dimostrare qualcosa.

La principessa sembra aver apprezzato i consigli del VIP e pare sia consapevole del fatto che non sarà necessario cambiare per gli altri, ma solo per sé stesa e per le persone che le vogliono realmente bene.