I preziosi consigli di Manila

Dopo la sua lite con Alessandro, Manila consiglia a Sophie di non farsi mancare mai più di rispetto

Nella lite tra Sophie ed Alessandro tutti hanno preso una posizione e la maggior parte dei loro coinquilini sembra essersi schierato dalla parte di Sophie.

Tutti, o quasi, sono convinti che Alessandro abbia esagerato e si sia rivolto a Sophie con toni e modi del tutto sbagliati e in particolare Manila ha cercato più volte di far ragionare il ragazzo sui propri errori.

Per questo, l'ex Miss Italia si rivolge anche a Sophie dandole dei consigli con fare materno. È infatti convinta che la ragazza debba parlare chiaramente con Alessandro, imponendogli dei limiti che non deve più superare: “Sei abbastanza forte da capire quali sono i puntini sulle i da mettere” le dice.

Dal momento che tra i due Alessandro è la persona più adulta e matura, Manila è convinta che debba essere lui a comportarsi correttamente e a dimostrare maggiore comprensione nelle occasioni in cui ce n'è bisogno. Ieri sera ciò non è accaduto e, per un motivo futile, la situazione gli è sfuggita di mano troppo facilmente: “Voglio bene ad Alessandro ma queste cose non si fanno”.

“Lui deve smettere di trattarti male” commenta Delia, anche lei completamente dalla parte della modella. “Cerchiamo di prendercelo noi un po' di rispetto se gli altri non ce lo danno” continua Manila, consigliando a Sophie di pensare di più a se stessa: “Amati follemente”.