I preziosi consigli di Soleil
I preziosi consigli di Soleil

I preziosi consigli di Soleil

La modella consiglia a Lulù una strategia per tenere alto l'interesse di Manuel nei suoi confronti

In zona beauty Lucrezia, intenta a scrivere il suo nome con lo smalto su un pezzo di carta, probabilmente un piccolo messaggio d’amore per Manuel, viene raggiunta da Soleil.

Tra le due, inizia una conversazione affettuosa come se Soleil vestisse i panni di sorella maggiore e sentisse la necessità di darle qualche consiglio.
Parlano dei comportamenti un po' troppo appiccicosi di Lulù, secondo la modella, nei confronti di Manuel e le suggerisce di attuare un'altra tattica per tenere il loro interesse vivo, soprattutto dalla parte del ragazzo.

“È un fattore psicologico che funziona, fidati. Fatti desiderare un attimo, gioca ancora un po’. È ovvio che è uscito allo scoperto il fatto che siete presi l’uno dell’altro però tu fai finta che non sia ancora così, e fidati che funziona”.

Per quanto tutto questo sarebbe molto più facile se fossero fuori dal gioco nella vita reale, la incoraggia dicendo che è possibile mettere in atto una strategia simile anche in una condizione stretta come quella della Casa del Grande Fratello.

Con sguardo rapito dal consiglio spassionato di Soleil, Lucrezia si alza e in un abbraccio sincero la ringrazia e le dice: “Ti voglio bene”.