I primi baci tra Miriana e Biagio

I due concorrenti, sempre più vicini, non riescono più a mantenere le distanze e Biagio, senza esitare, dà qualche bacio alla showgirl

Il rapporto tra Miriana e Biagio, giorno dopo giorno, sembra fare sempre più passi in avanti.

Quest'oggi, nonostante la discussione avuta poco prima sul loro attuale rapporto, Biagio e Miriana si ritrovano molto vicini sui divani nel salone della Casa. Occhi negli occhi, stretti in un abbraccio, si scambiano il loro primo bacio a stampo.

“Ho tutta la strada libera davanti” dice Miriana lanciando una frecciatina al VIP sul fatto che, al suo contrario, non ha nessuno ad aspettarla fuori e, proprio per questo, si sente libera di lascarsi andare. Tra vari sorrisi, effusioni e tenerezze, l'opinionista ammette di essere molto confuso ma, nonostante ciò, non resiste e le dà un altro bacio, chiedendo però di riceverne uno in cambio. “Il bacio c'è quando se lo danno due persone” afferma infatti, non vuole considerarlo tale in quanto è stato un bacio a senso unico.

Miriana ha apprezzato tanto il fatto che tutto ciò sia accaduto sotto i riflettori delle telecamere e non sotto le coperte, soprattutto perché ha gradito molto la sua sincerità; “Sei onesto” dice e lo invita a prendere con tutta tranquillità la sua decisione.

Tra i due i freni iniziano a venir meno e il loro feeling si fortifica sempre più a tal punto da non riuscire a stare distanti l'una dall'altro. Questi saranno i primi di una lunga serie di baci?