I primi clienti della Power Flower SPA

​Un nuovo Comunicato per i Vip... oggi si ritorna nella Power Flower SPA! "Avete appreso tutti i segreti per le maschere e i massaggi di bellezza? Allora siete pronti! Tra poco due persone...

​Un nuovo Comunicato per i Vip... oggi si ritorna nella Power Flower SPA!
"Avete appreso tutti i segreti per le maschere e i massaggi di bellezza? Allora siete pronti! Tra poco due persone andranno a lavorare nella Flower Power SPA con i primi clienti!" La prima coppia a inziare a lavorare all'interno della SPA è formata da Lorenzo Flahery e Ignazio Moser
I due Vip accolgono le prime due clienti della SPA con sorrisi ed eleganza... il primo passo è quello di offrire una tisana prima del trattamento. Le ragazze sembrano gradire i modi e la gentilezza dei due Vip.

Poi arriva la parte difficile: iniziare il massaggio e preparare la maschera. Ignazio si occupa del massaggio e sembra davvero molto preparato. Lorenzo, invece, è l'addetto alla maschera facciale e all'intrattenimento. I quattro sono davvero in sintonia: chiacchierano dell'esperienza dei due Vip nella Casa, di lavoro, famiglia... Lorenzo riesce anche a svelare la ricetta della "Pasta Verde Oro" a una delle due clienti. 

La seconda coppia di Vip a lavorare all'interno dell Power Flower Spa è composta da Cristiano Malgioglio e Veronica Angeloni
Lui, burlone, si diverte con la sua cliente ala quale ha praticato un rilassante massaggio e lei sembra essere soddisfatta del lavoro del paroliere. Veronica è invece più professionale. Lei ha praticato un trattamento al viso al suo cliente che è ha davvero apprezzato il risultato finale. 

 

Anche l'ultimo gruppo della giornata raggiunge la Spa: si tratta di Raffaello e Giulia. Dopo un tour insieme ai clienti per i Vip è il momento di mettersi all'opera.

Giulia, che già in casa ha dimostrato di essere esperta di trattamenti di bellezza, parte entusiasta dalla pulizia del viso per passare poi alla maschera. Termina il trattamento con una manicure e trucco per la sua cliente che sembra molto soddisfatta.
Raffaello invece si prepara ad effettuare un bel massaggio “tu pensa solo a rilassarti” dice al suo ospite e mentre lo massaggia spiega i benefici del trattamento con il bambù.
Il clima allegro e le origini partenopee del ragazzo convincono tutti a intonare qualche canzone napoletana.

Bravi Vip!