I primi clienti in SPA!

Un comunicato annuncia l'inizio delle attività in SPA

Poco prima di pranzo un comunicato sorprende i Vip; è Andrea a leggerlo dopo aver atteso l'arrivo di tutti i suoi compagni:

"Vip, siete pronti a mettere in pratica tutto quello che avete appreso ieri? Sarete in grado di truccare ad arte i vostri clienti? “li facciamo accomodare, gli prepariamo la tisana” dice Stefano ripassando i consigli di Benedetta per una perfetta accoglienza dei clienti? Grande Fratello vi raccomanda di essere molti ospitali perché i clienti alla fine valuteranno il vostro lavoro. Non resta che prepararvi per andare subito in Spa!”

Dopo un primo momento di euforia iniziale Andrea prende di nuovo la parola per annunciare i nomi dei primi Vip scelti per la Spa:

“Il primo gruppo che può andare in magazzino per mettersi la casacca ufficiale del Grande Fratelloi Vip è composto da: Stefano Sala, Ivan Cattaneo e Benedetta Mazza"

I tre Vip selezionati iniziano a prepararsi “Li facciamo accomodare e prepariamo la tisana” dice Stefano che ripassa insieme a Benedetta tutti i dettagli per una perfetta accoglienza.

In bocca al lupo Vip!

Le prime due clienti sono sembrate soddisfatte dal trucco realizzato dai tre Vip; Ivan tornando in Casa racconta al resto del gruppo l'esperienza in Spa. Il cantautore è convinto di aver realizzato un make up a regola d'arte mentre spiegava ogni passaggio alla sua cliente.

Subito dopo pranzo viene chiamato anche il secondo gruppo composto da le Donatella e Andrea che preoccupato dalla sessione di trucco che dovrà eseguire si è esercitato tutta la mattina insieme a Jane. Saranno all'altezza delle aspettative delle clienti?

La giornata non è ancora conclusa, c'è tempo per un altro gruppo! Il Grande Fratello chiama Walter e Maria che entusiasti di mostrare le tecniche apprese ieri si cimentano in una nuova sessione di trucco.

Le clienti non tardano ad arrivare e dopo una tisana di benvenuto è il momento di iniziare!

“Voglio che occhi e labbra vengano messe in evidenza” dice la prima cliente a Walter che si mette al lavoro elencando le propietà dei prodotti che si accinge ad usare. Anche Maria sembra cavarsela molto bene con la sua cliente…ottimo lavoro ragazzi!