I primi commenti mattutini su Pamela Prati

Patrizia parla con Daniele e Wilma ed è arrabbiata con Antonella che ha già parlato con Pamela

Appena svegli i VIP riprendono l'argomento Pamela e scorte di cibo. Daniele chiede a Patrizia chiarimenti sulle voci che circolano in Casa su Pamela che ruba tonno e olio.

Rossetti spiega che l'olio è specifico per la dieta di Pamela e le appartiene, ma sottolinea che Giovanni ha notato l'atteggiamento e dal momento che l'olio scarseggia al VIP serve per cucinare.

I due VIP evidenziano il buon carattere della concorrente, ma criticano questo atteggiamento. “Lei pensa solo alla pancia sua” afferma Daniele, “Sì e poi non devi nascondere le cose” aggiunge Patrizia.

“Vedere una donna che ha la mia stessa età che nasconde le cose non è un buon esempio” dice la VIP.

Secondo la sua opinione, non c'è niente di male a prendere qualcosa in più da mangiare, ma se tutti facessero così non ci sarebbe cibo per gli altri.

Giovanni, poi, racconta a Patrizia che Pamela già sa delle loro opinioni, dal momento che Antonella le ha parlato questa notte.

Rossetti confessa a Wilma di aver trovato sbagliato l'atteggiamento di Fiordelisi: “Non ce n'era bisogno, glielo dirò io stamattina. Ho fatto colazione con le briciole di biscotti” riferendosi alle fette biscottate prese dalla concorrente.