I primi effetti del voto

I voti appena espressi si riflettono subito sulle dinamiche della Casa

Le votazioni sembrano già sortire i primi effetti in Casa; i ragazzi si confrontano rivelando le loro scelte.

Mila non nasconde la sua delusione per essere stata eletta la più stratega, secondo la modella marocchina i compagni non hanno capito come leggere i suoi comportamenti. In veranda si confronta con alcuni inquilini; Gennaro prova a prendere le difese della modella. Secondo lui, soprattutto per le motivazioni, non è stato corretto dare a Mila quella fascia “stratega in italiano è altro. Molte motivazioni espresse non si collegano alla parola strategia”.

Anche Cristian sembra condividere il pensiero del modello partenopeo e lo ascolta interessato. “Alcune ci stanno” commenta in maniera oggettiva Mila che sembra aver ritrovato la tranquillità.

Poco dopo Francesca si avvicina a Gennaro; dopo aver avuto conferma del suo charme i suoi atteggiamenti nei confronti del modello partenopeo sembrano più espliciti. I due parlano sottovoce mentre si scambiano gesti d'affetto sul divano “Vorresti arrivare fino alla fine?” domanda il modello a Francesca che risponde in maniera affermativa. “Io si ma non sono così accanito per la vincita” dice Gennaro dopo una breve riflessione “anche se dovessi uscire tra qualche settimana va bene” prosegue.

I due scherzano e si lanciano ma la torta di Valentina è pronta e tutto il gruppo è impaziente di assaggiare il capolavoro della cestista!