I primi pronostici per la serata

In vista della puntata, i VIP parlano dei nuovi ipotetici concorrenti che varcheranno la Porta Rossa

In vista della puntata di questa sera, i concorrenti iniziano a fantasticare sull'arrivo dei nuovi concorrenti, ma non solo.

Davide, durante la colazione, seduto al tavolo in veranda ricorda ai suoi compagi d'avventura che questa sera entreranno nella Casa nuovi concorrenti che si uniranno a loro in questa esperienza.

“Faccio una previsione” dice Miriana che, tra le risate, dice che entreranno due uomini ipotizzando anche la presunta età. Jessica, a tal proposito, decide di fare una precisazione sperando di poter veder varcare la Porta Rossa daun ragazzo che abbia un'età giusta per lei. La principessa, inoltre, ne approfitta per fare un appello affinché le sue due sorelle, entrambe in Nomination, possano salvarsi e rimanere ancora con lei: “Sostenete Lulù e Clari” dice.

A questo punto, anche Manila chiede ad Aldo di fare un appello per essere salvata: “Noi sosteniamo solo Manila” afferma, assecondato da Davide che inzia a scherzare sulle varie motivazioni che potrebbero farla restare.

Già dalle prime ore del mattino, a quanto pare, i VIP iniziano ad avere un solo pensiero: chi varcherà la Porta Rossa questa sera per fare il suo ingresso nella Casa del #GFVIP? Chi, invece, dovrà abbandonare definitivamente il gioco?