I primi quattro concorrenti entrano nella Casa

Gennaro, Ivana, Kikò e Valentina varcano la Porta Rossa

Ci siamo!
Barbara apre il collegamento con la piscina dove troviamo tutti i partecipanti al pool party ancora freezzati. A poco a poco la piscina si svuota svelando al suo interno il primo concorrente del GF16!

Modello, ventisette anni, originario di Napoli Gennaro è ufficialmente il primo inquilino di questa edizione. Legatissimo a sua mamma e sua nonna entra nella Casa da single anche se in passato ha avuto una serie di storie importanti  ed è diventato noto al grande pubblico per un flirt, all'età di vent'anni, con Lory del Santo. La forza di volontà è una delle sue qualità principali insieme alla cura dell'aspetto fisico. Si definisce “disperatamnente single”, riuscirà a trovare l'amore nella Casa?

Ivana è la sorella del famoso calciatore Mauro Icardi, con cui però non ha più rapporti, a causa della moglie di quest'ultimo, Wanda Nara. Quando la conduttrice le mostra un post Instagram della cognata, la ragazza commenta: "Vorrei avere un confronto con lei, perché credo che debba dirmi ancora delle cose".

La bella argentina non nasconde la sua gioia per questa nuova avventura e, prima di varcare la famosa Porta Rossa, lancia un messaggio al fratello: "Spero mi guardi e che veda come sono".

Ha già partecipato al Grande Fratello Argentino. "Non mi basta un GF, ne voglio fare due" spiega nella sua videopresentazione.

Kikò, hair stylist di Saubadia, è uscito da poco dal matrimonio con Tina Cipollari, donna molto nota al grande pubblico, che gli ha regalato la gioia più grande della sua vita, ossia i suoi figli: "Guai a chi me la tocca; per me diventa una tragedia".

Il quarantottenne è pronto per una nuova avventura e spera di trovare l'amore nella Casa.

La quarta concorrente è la bellissima Valentina Vignali. Ventisettenne originaria di Rimini vive attualmente a Roma, entra nella Casa più spiata d'Italia mostrando subito il suo lato ironico e la sua forza che l'anno aiutata soprattutto in un periodo difficile della sua vita, quando ha scoperto di avere una cancro alla tiroide che ha affrontato con coraggio e determinazione.

Si è affermata sul web come influencer e entra nella Casa pronta a mettersi in gioco dopo la fine della lunga e travagliata relazione con Stefano Laudroni.