I primi racconti all'interno del Tugurio
Durante la sistemazione del Tugurio, Vittorio, Samira e Giuseppe iniziano a conoscersi meglio
Mentre in cucina i concorrenti si dedicano alla sistemazione delle scorte di cibo, all'interno del Tugurio Samira, Vittorio e Giuseppe approfittano del momento per scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio.
Curioso di scoprire qualcosa in più sulla sua compagna d'avventura, il barman inizia a porre numerose domande a Samira. La modella racconta di essere nata e cresciuta a Udine, ma dice di essersi trasferita a Milano all'età di 18 anni per iniziare la sua carriera lavorativa.
Anche Vittorio decide di raccontarsi ai suoi nuovi coinquilini: il ragazzo, infatti, dice di essere un neo ingegnere, ma spiega di avere ancora dei dubbi sul suo futuro lavorativo: “Non so ancora cosa fare” esclama e spiega che – essendo attratto anche dal mondo della moda - ad oggi è piuttosto incerto sulla strada da seguire.
Giuseppe, invece, dice ai suoi compagni di essere un barman ma anche un collaboratore scolastico in cerca di una maggior stabilità lavorativa.
Nonostante la breve conversazione, i tre concorrenti sembrano aver stabilito già una certa sintonia. Riusciranno ad approfondire la loro conoscenza?