I primi screzi tra Federica e Manila

La riorganizzazione dei letti genera le prime discussioni tra Federica e Manila

Tra tutte le new entry di queste ultime settimane, Federica è quella che ancora non sembra essere riuscita a legare con tutti i suoi coinquilini.

Più volte nel corso dei suoi primi giorni nella Casa si è lamentata di alcuni comportamenti di Manila che, con la sua attenzione all'ordine e alla pulizia, ha chiesto la sua collaborazione in Casa con fare – a detta sua – da maestrina. L'arrivo di Nathaly ha gettato nuovamente scompiglio tra le due e la gestione dei posti letto ha provocato il primo screzio tra loro. Considerato il fatto che sia Eva che Manila conoscevano già la nuova arrivata, Federica si è offerta di cambiare letto e di spostarsi in camera arancione per permettere a loro di dormire vicine.

È a questo punto che le risposte e i modi di Manila hanno provocato il forte nervosismo di Federica: l'ex Miss Italia l'avrebbe accusata di volersene andare di proposito per poi darle ordini sulle cose da spostare per fare spazio a Nathaly. Lulù, visto il nervosismo di Federica, la invita a spostarsi della loro camera per evitare di condividere la stanza con Manila.

Poco dopo la ragazza si sfoga anche in camera arancione: “È da quando sono entrata che mi sta organizzando la vita”.

Dopo poche ore sono già nate le prime antipatie: Federica riuscirà ad andare d'accordo con Manila o tra loro sarà scontro?