I primi tre concorrenti in Casa

Michele Cucuzza, Rita Rusic e Anonella Elia varcano per primi la Porta Rossa

Il momento è finalmente arrivato, si accendono i riflettori sulla Casa più spiata d'Italia! Un cast pieno di sorprese è pronto a varcare la Porta Rossa per inizare questa splendida avventura.

“Il nostro primo Vip sta per scendere dall'auto” anuncia Signorini prima di svelare l'identità del primo concorrente; è Michele Cucuzza, noto giornalista e conduttore.“Sarai l'inviato della Casa in diretta, prendi il microfono e vai” gli suggerisce Alfonso.

Il conduttore ha in serbo per il giornalista una missione speciale; dopo un rapido tour della Casa Michele riceve da Alfonso le istruzioni: dovrà nascondersi e riuscire a spaventare il secondo Vip che entrerà in Casa “Nasconditi dietro il divano” gli suggerisce Alfonso. Riuscirà a portare a termine la missione?

Il secondo Vip ad entrare in Casa è Rita Rusic, attrice e produttrice di successo “affascinante e dalla forte personalità” dice Alfonso per presentarla. Anche per lei Grande Fratello ha un compito speciale, il conduttore chiede la complicità della Rusic per un contro-scherzo al giornalista “Fingi di svenire” le suggerisce Alfonso che aggiunge “torneai a fare l'attrice per una sera”.

La produttrice accoglie il suggerimento e varca la Porta Rossa, finge di perdere i sensi ma la reazione di Cucuzza lascia tutti senza fiato, prova a rianimare Rita con un appassionato bacio!

Tra sorprese e colpi di scena continuano gli ingressi; Alfonso annuncia l'entrata di un'altra donna, star di programmi cult degli anni '90 Antonella Elia è pronta a coinvolgere i compagni d'avventura con la sua simpatia e il suo carattere travolgente.

“Devi entrare da un ingresso secondario segreto” le rivela Signorini. La showgirl entra nel tunnel indicato dal conduttore e approda in un nuovo ambiente “Antonella aspetta lì, risolve tutto il GF” prova a tranquillizzarla il Conduttore. Dove sarà finita Antonella?