I problemi in cucina continuano

Soleil non ha voglia di lavare i piatti e chiede alla sua brigata di poter cucinare

Anche oggi, come ieri, in cucina scoppia l'ennesima discussione.

La brigata incaricata alla preparazione del pranzo è quella composta da Davide, Alex e Soleil. L'equilibrio all'intero del suo gruppo sembra essere, però, compromesso.

Alla fashion blogger dà molto fastidio che non le sia mai permesso cucinare e di doversi sempre limitare a lavare i piatti: “Preferisco cucinare tutti i giorni ma non dover lavare i piatti” dice, chiedendo ai suoi compagni di alternare i compiti o di cambiare gruppo.

In più, Soleil nota la presenza di Jessica impegnata nella preparazione delle polpette; Alex, infatti, ha chiesto il suo aiuto dal momento che è celiaca e ha particolari esigenze in fatto di cucina: “Oggi visto che stai cucinando puoi lavarli tu” le dice, dal momento che l'ha sostituita e sarebbe toccato a lei cucinare.

Alex interviene nel tentativo di spiegare la situazione e di calmare le acque ma a Soleil non va proprio giù che Jessica stia cucinando durante il suo turno. A questo punto, la principessa va via alterata e lascia il posto a Soleil che a sua volta non ha più intenzione di dare una mano: “Adesso fatevi quello che state facendo, non faccio proprio niente”