I progetti futuri di George Ciupilan

Il concorrente racconta a Cristina la sua professione e la voglia di lavorare in televisione

Questa sera, i VIP hanno cenato a orari diversi, così mentre qualcuno è ancora a tavola, altri si rilassano o si isolano in giardino. Come Cristina e George, che, in veranda, scambiano confidenze e racconti.

Il concorrente ha voluto raccontare la sua esperienza lavorativa e il rapporto con la madre. Da quando vive a Milano, riesce a vederla poco. Si telefonano tutti i giorni, almeno in questo modo può sentirla vicina, ma le possibilità di incontrarsi sono ridotte. Una volta ogni due o tre mesi.

La casa in cui vive adesso non è molto diversa da quella di Grande Fratello. Il VIP, infatti, vive con altri 19 inquilini, tutti giovani ragazzi, dai 16 ai 25 anni, che fanno la sua stessa professione.

Proprio la sua professione è il fulcro del dialogo con Cristina che chiede al concorrente dei dettagli in più sul suo lavoro: “Faccio sketch, piccole scene comiche”. George è molto soddisfatto del suo lavoro: “Non mi lamento e ringrazio di aver avuto questa possibilità”.

Come sempre, la maturità del concorrente sorprende i VIP e Cristina ascolta con piacere i progetti futuri del giovane inquilino.

“Non so dopo questa esperienza come sarà, ma mi piacerebbe intraprende un percorso in televisione” ammette George e la VIP non manca di incoraggiarlo: “Sei talmente giovane, puoi fare quello che vuoi!”