I pronostici della giornata

Miriana e Sophie, le due donne in Nomination, riflettono su chi potrebbe uscire questa sera

Per le due donne in Nomination è arrivato il momento di tirare le somme.

In giardino, Miriana e Sophie parlano di ciò che potrebbe accadere questa sera. La showgirl, ammette di avere un presentimento e pensa che possa essere lei l'eliminata di questa puntata: “C'è una probabilità” afferma. Al contrario, Sophie pensa che sarà lei a dover abbandonare la Casa del #GFVIP.

Le due iniziano a parlare del terzo concorrente in Nomination ma notano che, al contrario, Gianmaria è tranquillo per ciò che potrebbe accadere oggi in quanto si ritiene soddisfatto di aver mostrato sé stesso.

“Io ieri ho capito tantissime cose” dice Miriana, ringraziando la modella per aver chiarito delle dinamiche che non aveva ancora compreso del tutto. Convinta del fatto che nella Casa ciascuno abbia portato e mostrato la sua personalità, la showgirl pensa che ognuno si stia rivelando per ciò che è realmente.

Come andrà a finire? Chi tra Miriana, Gianmaria e Sophie dovrà davvero abbandonare la Casa?

Poco dopo, anche Aldo parla di eliminazioni con Gianmaria. Il VIP dice che, secondo Manuel, questa sera uscirà Miriana e aggiunge “C'ha sempre beccato”.

Gianmaria, invece, non sembra esserne molto certo in quanto ritiene la showgirl una concorrente molto valida: “Miriana è fortissima” conclude.